Prenotazioni

Per prenotare le tue lezioni, puoi chiamare il numero di cellulare : 346 3072430

Oppure puoi prenotare in modo autonomo tramite il link qui presente.

Accedendo al seguente link procedi nell'AREA PERSONALE per

creare il tuo account.

Una volta effettuata la registrazione potrai scegliere l'orario e il maestro che preferisci per prenotare le lezioni private.

E' possibile, inoltre, prenotare anche i corsi collettivi (bambini/adulti) e acquistare delle GIFT CARD per fare un regalo speciale.

Pagamenti

Ogni servizio acquistato attraverso il nostro e-commerce dovrà essere saldato con Carta di credito entro 20 minuti nel momento in cui viene fatta la prenotazione, altrimenti tale prenotazione verrà annullata automaticamente dal sistema.

Per lezioni prenotate attraverso la segreteria potrai effettuare un bonifico a:

BANCA: Banca Alto Vicentino
IBAN: IT96I0866966640014007000102

indicando nella causale: nome, cognome, data della lezione e inviare la ricevuta al seguente

indirizzo email: info@scuolascitonezzafiorentini.com

Qualora non avvenisse il pagamento dell'appuntamento entro le 24 ore dalla prenotazione effettuata attraverso la segreteria della scuola, la scuola di sci ritterrà tale prenotazione non valida e perciò perdendo l'appuntamento effettuato.

Disdetta Prenotazioni

Si possono disdire le proprie prenotazioni entro 48 ore delle lezioni prenotate. La scuola di sci si impegna a rimborsare l'intero importo delle lezioni disdette o offrire, in accordo con il cliente, altre date per poter recuperare le lezioni.

Se la disdetta avviene nelle 24 ore antecedenti alla lezione, la scuola di sci non rimborserà l'importo delle stesse. Solo in caso di malattia, previo certificato medico inviato tramite e-mail, la scuola di sci potrà rimborsare l'importo delle lezioni, o svolgere le lezioni in altre date da concordarsi con la scuola di sci.

Scuola Sci             Tonezza-Fiorentini

Sciare è gioia di vivere!

Contatti

Durante la stagione Sciistica ci trovi presso il Villaggio Fiorentini a Lastebasse (VI)

Cell: 346 3072430

per prenotazioni e info contattare la segreteria dalle ore 8,30 alle 12,00