Prenotazioni

 

Per prenotare le tue lezioni, puoi chiamare il numero di cellulare : 346 3072430

 

 

Oppure puoi prenotare in maniera semplice tramite Whatsapp, dove potrai

 

 

 vedere la disponibilità delle ore/giorni dei maestri.

Per prenotare clicca

 

QUI

 

Pagamenti

 

Ogni servizio acquistato dovrà essere saldato nel momento in cui viene fatta la prenotazione. Grazie al servizio di appuntamento tramite Whatsapp potrai pagare facilmente inserendo la propria Carta di credito/debito nel link che sarà inserito nel messaggio di avvenuta prenotazione.

Oppure potrai effettuare un bonifico a:

 

BANCA: Banca Alto Vicentino
IBAN: IT96I0866966640014007000102

 

indicando nella causale: nome, cognome, data della lezione e inviare la ricevuta al seguente

 

indirizzo email: info@scuolascitonezzafiorentini.com

 

Qualora non avvenisse il pagamento dell'appuntamento entro le 24 ore dalla prenotazione, la scuola di sci ritterrà la tale prenotazione non valida e perciò perdendo l'appuntamento effettuato.

 

Prima di effettuare una prenotazione si invitano gli interressati a leggere attentamente il protocollo Covid 19 sottostante.

Disdetta Prenotazioni

 

 

Si possono disdire le proprie prenotazioni entro 48 ore delle lezioni prenotate. La scuola di sci si impegna a rimborsare l'intero importo delle lezioni disdette o offrire, in accordo con il cliente, altre date per poter recuperare le lezioni.

Se la disdetta avviene nelle 24 ore antecedenti alla lezione, la scuola di sci non rimborserà l'importo delle stesse. Solo in caso di malattia, previo certificato medico inviato tramite e-mail, la scuola di sci potrà rimborsare l'importo delle lezioni, o svolgere le lezioni in altre date da concordarsi con la scuola di sci.

 

Protocollo COVID 19

 

 

Gentili visitatori della Scuola Sci Tonezza-Fiorentini.

Per quanto riguarda il covid-19, la Scuola di sci Tonezza-Fiorentini si sta impegnando a garantire il massimo livello di sicurezza possibile.

 

Per questo abbiamo adottato un protocollo adeguato al momento che stiamo attraversando.

 

 

 

Se hai ulteriori domande contattaci telefonicamente o via e-mail.

·     

In Pratica

 

  E’ obbligatorio essere muniti di MASCHERINA CHIRURGICA o SUPERIORE per poter accedere a tutti i servizi della scuola sci.

 

·        Durante le LEZIONI agli ADULTI e BAMBINI è fatto obbligo di indossare la MASCHERINA CHIRURGICA O SUPERIORE, almeno fino a quando il maestro responsabile non riesca a garantire il necessario distanziamento sociale, che rimane peraltro presupposto fondamentale per le lezioni di qualsiasi livello tecnico. Il maestro responsabile della lezione è la persona preposta a far rispettare tutte le norme in vigore.

 

·        E ’obbligatorio per tutti i partecipanti a qualsiasi lezione, misurarsi autonomamente la temperatura prima di recarsi all’appuntamento con il maestro. Nel caso di temperatura superiore a 37,5 non sarà possibile partecipare alla lezione, che potrà essere rimborsata o trasformata in un credito per lezioni future, previo certificato medico da inviare tramite e-mail.

 

·        Le lezioni ai principianti saranno svolte solo individualmente.

 

·        I corsi si svolgeranno con un massimo di 3 partecipanti, preorganizzati da chi prenota la  lezione.

 

·        Durante l’accesso a tutti gli impianti di risalita, è obbligatorio per tutti mantenere la mascherina chirurgica indossata e mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.

 

·        Si chiede gentilmente che i bambini vengano accompagnati al punto di ritrovo da 1 sola persona, anch’essa munita di mascherina chirurgica e nel rispetto del distanziamento sociale. E’ obbligatorio indossare sempre i guanti da sci durante la lezione.

 

·        E’ vietato lo scambio di qualsiasi materiale tra gli allievi.E’ consigliato adempiere alle esigenze fisiologiche appena prima dell’inizio della lezione. E’ consigliato dotare i bambini di fazzoletti usa-getta

 

·        Nel caso di assenza del maestro per motivi di salute, la scuola di sci si impegna a sostituirlo. Qualora ciò non fosse possibile, il cliente avrà la possibilità di ricevere a sua discrezione il rimborso delle ore già pagate oppure di usufruire delle stesse in date diverse concordate con la scuola sci.

 

·        Al fine di evitare l’affollamento dei nostri uffici, è vivamente consigliato sistemare tutte le pratiche di prenotazione e pagamento via WhatsApp o telefono.

 

 

 

·        IL PRESENTE REGOLAMENTO E’ SOGGETTO A EVENTUALI MODIFICHE IN BASE A POSSIBILI CAMBIAMENTI DELLE NORMATIVE ANTI-COVID. OGNI AGGIORNAMENTO VERRA’ PUNTUALMENTE RIPORTATO SUL NOSTRO SITO. IL CLIENTE E’ RESPONSABILE DI TENERSI INFORMATO IN MERITO AD EVENTUALI AGGIORNAMENTI.

 

           Scuola Sci             Tonezza-Fiorentini

Sciare è gioia di vivere!


Social

Contatti

Durante la stagione Sciistica ci trovi presso il Villaggio Fiorentini a Lastebasse (VI)

Cell: 346 3072430

per prenotazioni e info contattare la segreteria dalle ore 18,00 alle 20,30!

 

Foto

Meteo